Chiara Ferragni, nuova borsa da 25mila euro: l’influencer mostra ai fan la Birkin di coccodrillo

Chiara Ferragni, nuova borsa da 25mila euro: l’influencer mostra ai fan la Birkin di coccodrillo

Come molte donne appassionate di moda Chiara Ferragni ama a dismisura le bag griffate e recentemente non ha potuto fare a meno di mostrare ai suoi followers la “nuova arrivata” nella sua vasta e preziosa collezione di borse, si tratta di un’esclusiva Birkin di Hermès in coccodrillo arancione. La costosa borsa è un regalo che le ha fatto Fedez per San Valentino o l’avrà acquistata personalmente? E’ molto probabile che si tratti di un regalo ma non di suo marito dato che nelle stories di Instagram la Ferragni ha taggato lo shop milanese MM Luxury, specializzato nella vendita di borse di lusso usate e vintage. Dato che Chiara nella story in cui mostra la nuova borsa Hermès in cocco ha taggato la boutique e ha aggiunto l’hashtag #adv è chiaro che la fashion influencer ha ricevuto in regalo o è stata pagata per indossare la preziosissima bag.

La nuova Birkin di Hermès di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha una collezione di borse da capogiro, l’ha mostrata spesso sui social, lasciando senza parole le fashion addicted che vanno matte per le griffe. Ne ha di ogni tipo, da quelle personalizzate Dior ai borsoni Louis Vuitton, fino ad arrivare alle mini Chanel. Nelle ultime ore non è riuscita a resistere alla tentazione di mostrare ai followers la “nuova arrivata”, condividendo una foto dell’accessorio con tanto di didascalia “Ciao baby” e una serie di emoticon con le faccine con gli occhi a cuore. Si tratta di un’esclusiva Birkin bag di Hermès da 30 centimetri in pelle di coccodrillo color arancio del 2005, il cui prezzo è davvero elevato.

Le iconiche borse della Maison francese partono solitamente da un minimo di 8.000 euro, ma quello della Ferragni è un modello realizzato in un materiale prezioso come la pelle di coccodrillo per questo ha un costo molto più elevato. La nuova borsa di Chiara Ferragni costa ben 25mila euro, come si legge nella didascalia che accompagna una foto della borsa in coccodrillo arancio di Hermès sul profilo di MM Luxury, boutique che ha fornito l’accessorio alla Ferragni. Lo stesso modello ma in nero sul sito Vestiaire Collettive è stato venduto per ben 33.000 euro. Dato il prezzo elevato della borsa Hermès della Ferragni non sappiamo se le sia stata data solo in prestito dalla boutique o le è stata regalata, il che potrebbe essere probabile dato i costi ingenti che un marchio o un’azienda deve spendere per apparire in un post o in una story su Instagram della Ferragni.

Fonte: Chiara Ferragni, nuova borsa da 25mila euro: l’influencer mostra ai fan la Birkin di coccodrillo

About: admin