Patio: ecco quale pavimento applicare

Scegliere il pavimento giusto per il tuo patio o area di intrattenimento può essere difficile quanto scegliere la pavimentazione giusta per l'interno della tua casa. Con qualsiasi scelta di pavimentazione sono i pro ei contro in termini di durata, manutenzione, aspetto e sicurezza. Ecco cosa preferire

Le piastrelle in pietra

Le piastrelle di pietra naturale soni probabilmente una delle scelte più popolari per un patio, sala da pranzo o area di intrattenimento all'aperto. Pietra naturale e suoi derivati sono disponibili in colori caldi e rustici che possono essere combinati con un design moderno o più tradizionale.

Quando viene posato correttamente e sigillato regolarmente, il pavimento in pietra è una delle opzioni naturale più convenienti per l'esterno. Tuttavia, è importante utilizzare un sigillante opaco o antiscivolo per la finitura, in quanto queste piastrelle possono essere scivolose quando sono bagnate, anche se non sono scivolose come le altre opzioni di piastrelle. Informarsi dei costi goolge adwords sfruttando il potere del web.

La pavimentazione in terracotta

La piastrella in terracotta naturale è amata per il suo colore e consistenza. Quando sigillate per proteggere la finitura, le piastrelle in terracotta sembrano belle e aggiungono un elemento di calore a un'area esterna. Anche in questo caso, trattare con un sigillante opaco o antiscivolo.

Altre opzioni di piastrelle in pietra per gli spazi esterni includono, granito e marmo, arenaria, ardesia, travertino, ecc. Una finitura lucida su queste piastrelle è estremamente scivolosa quando è bagnata, quindi cerca le opzioni che meglio si adattano alla posizione. Una tessera ruvida sarà ovviamente un'opzione molto più sicura in cui uno spazio esterno si trova in prossimità di una piscina o vasca idromassaggio.

Oggi, molti proprietari di case sono alla ricerca di opzioni più ecologiche o ecologiche per la propria casa, e un materiale che sarà sempre considerato verde è il mattone di argilla. Queste piastrelle non sembrano solo calde, ma sono anche calde sotto i piedi. Nei caldi mesi estivi in ​​cui devi saltare intorno alle piastrelle calde, i mattoni di argilla rimangono freschi.

Pavimento in argilla

Se si considerano i mattoni di argilla come un'opzione di pavimentazione per un patio, un'area da pranzo all'aperto o un'area di intrattenimento, come con la pietra naturale, applicare un sigillante per mantenere i mattoni belli e facili da pulire.

Riutilizzare i mattoni o trovare mattoni recuperati in un deposito di salvataggio ti offre l'opportunità di finire un pavimento con un tocco rustico che solo i mattoni invecchiati possono fornire. Posa dei mattoni solidi di recupero nella parte centrale e mantieni i mattoni rotti e fratturati per riempire i bordi.

Qualunque sia la pavimentazione che scegli per un patio, una sala da pranzo o un'area di intrattenimento, ricorda che vestire questi spazi è tanto importante quanto le aree interne. Aggiungi un tappeto per la zona – non solo per proteggere la pavimentazione, ma offre anche calore e comfort aggiuntivi sotto i piedi. Materiali naturali come fibra di cocco e alghe sono eccellenti per un patio e sono facili da pulire e resistere e magari acquista da un’azienda che ha posto in essere una campagna google adwords pay per click

About: admin